Da Steve McQueen a Mustang Sally di Wilson Pickett, sono innumerevoli i tributi della cultura pop alla mitica Ford Mustang. Basta pensare che recentemente il modello è stato riconosciuto dal governo degli Stati Uniti come icona anni '60, simbolo della cultura on the road, della libertà, della ribellione e più in generale dell'orgoglio americano. Non solo, si contano più di 500 film in cui la Mustang viene citata.
Tra tutte le scene la più degna di nota è sicuramente quella inserita nel film Bullitt del 1968: 11 minuti di inseguimenti mozzafiato, tra le scene d'azione più acclamate della storia del cinema. Ma la mitica Ford è stata in grado di conquistarsi anche dei veri e propri ruoli da protagonista: in Fuori in 60 Secondi di Dominic Sena è Eleonor, l'"unico amore" di Randall "Memphis" Raines, un ladro interpretato da Nicholas Cage.
Nel 2009, in occasione dell'uscita del film Fast and Furious – Solo parti originali, vennero invece realizzati tre esemplari speciali della Ford Mustang denominati 550R Tjaardal. Un vero e proprio mito della Ford Mustang dunque, che dura da più di mezzo secolo. Ancora oggi è una delle auto sportive più richieste al mondo con 150.000 mila esemplari venduti in un anno e una pagina Facebook dedicata che conta più di 8 milioni di follower. Ne consegue che guidare una Mustang, non è come guidare un'auto qualsiasi. Una Mustang non si guida per spostarsi, ma per sentirsi liberi, ribelli e orgogliosi, proprio come dentro un film americano.
La Ford Mustang è apparsa in numerose produzioni cinematografiche e televisive nel corso degli anni. Ecco alcuni esempi di film e programmi televisivi in cui la Ford Mustang ha avuto un ruolo significativo:
Scatena la potenza della libertà con la Ford Mustang: il simbolo dell'audacia e dell'avventura. Vivi la tua storia sulla strada, perché con la Mustang, ogni viaggio è un'esperienza straordinaria. Rendi ogni curva un'opportunità per esplorare nuovi orizzonti e trasforma ogni rettilineo in un'avventura senza confini. Sii il protagonista della tua strada, e lascia che la potenza e l'eleganza della Mustang ti accompagnino in ogni momento.
Fiorello nel suo strano sogno attraverso le strade di Roma a bordo della Mustang cabriolet del 1969 su Viva Rai2!
CONTATTI
Richiedi informazioni e preventivi indicando data, luogo, orario e percorsi previsti. Contattaci ora per ottenere un preventivo gratuito e dettagliato!
SOCIAL e CHAT
ELENCHI AUTO DISPONIBILI
Ti piace NOLEGGIO AUTO CERIMONIA?
Se ritieni che il nostro servizio sia efficace e desideri contribuire alla nostra crescita, ti invitiamo gentilmente a condividere la tua opinione tramite una recensione su Trustpilot, Tripadvisor, Matrimonio.com, Google e su Facebook.
PARTNER COMMERCIALI
Affitta l'emozione, noleggia una Ford Mustang e vivi la potenza della strada!
Noleggio Ford Mustang 351W cabriolet celeste 4 posti asi oro depoca del 1969 5.8L V8 per cerimonia sposi tour pubblicità film e tv Perugia Umbria e regioni limitrofe.
Guida la tua vita con la determinazione di una Ford Mustang: accelera attraverso le sfide, sorpassa gli ostacoli e raggiungi la tua meta con grinta e stile.
Noleggio con autista di auto cabriolet a 4 posti in Umbria e, per eventi speciali, anche in altre regioni d'Italia.